repliche mont blanc fineliner

È questo delicato equilibrio che lo rende così attraente per un vasto pubblico, in particolare per gli uomini d’affari che vogliono una penna di classe. Ma ovviamente quella stella bianca è diventata anche un simbolo di lusso e repliche mont blanc fineliner , quindi tutti vedranno che hai appena trascorso una tonnellata su una penna stilografica. A seconda della situazione, immagino che possa essere sia buono che cattivo. Nel mio caso, penso che questo “status” associato a Montblanc toglie un po ‘all’esperienza complessiva. È forse un po ‘troppo un simbolo di classe invece che solo una bella penna.

Ma per tornare al punto, la Meisterstück è una penna di classe ma semplice. Tanto che può sembrare un po ‘noioso, immagino? Con tutte le penne colorate e esagerate che sono sul mercato in questi giorni, sono sicuro che il 99% di noi tossicodipendenti vorrebbe molto vedere Montblanc usare materiali diversi e più eccitanti. Se hai mai visto Sarj (aka. The one man show pen) su misura 149 in celluloide marrone di Omas Arco … oh ragazzo questo è qualcos’altro!

Tuttavia, una cosa è certa: quando si tratta di dimensioni, la 149 replica mont blanc Starwalker è tutt’altro che noiosa. Questa è una penna davvero di grandi dimensioni, che misura 14,7 cm (5,78 “) con cappuccio e 13,2 cm (5,2”) senza cappuccio. Con una larghezza di circa 1,6 cm (0,63 “) nel punto più largo e 1,3 cm (0,51”) nella sezione, è una penna piuttosto grassa.

Published
Categorized as Journal