repliche mont blanc cartuccia stilografica

Uno che mi ha mostrato e con cui sono stato molto preso,repliche mont blanc cartuccia stilografica  è stato il Montblanc Model 145, Meisterstuck Classique, versione con rivestimento in platino. Questo è leggermente più sottile del 146 e ha un pennino più piccolo. Inoltre è una penna convertitore di cartuccia, piuttosto che un riempitore a pistone. I raccordi placcati in platino sembravano davvero intelligenti contro la resina nera.

Gestendo la penna, il corpo non mi sembrava troppo snello per me. Senza cappuccio, a circa 122 mm è stato un po ‘corto per me utilizzare non pubblicato, ma questo non è un problema in quanto pubblica magnificamente, arrivando a circa 153 mm, creando un’unità molto confortevole ed equilibrata. Tutto sommato, pesa 21,7 g. Per lo più pubblico le mie penne e le afferro abbastanza lontano dal pennino.

Per quanto mal preparato, ho avuto almeno una lente d’ingrandimento con me e ho dato un’occhiata da vicino al pennino. Questo è ciò che ha confermato per me. Ho visto un pennino in oro 14k perfettamente formato, perfettamente lucido, bicolore con placcatura in rodio e con solo uno squarcio di luce diurna tra i denti mentre lo spazio si restringeva dal repliche mont blanc Meisterstück foro di sfiato alla punta. E il materiale di ribaltamento era un’opera d’arte. Perfettamente simmetrico, la faccia superiore della punta è stata tagliata in un cerchio e le due parti sono state tagliate e levigate perfettamente per fondersi con i denti. Naturalmente i denti erano perfettamente allineati. È stata una gioia da vedere e tutte le indicazioni erano che avrebbe scritto in modo molto fluido e senza sforzo. Il pennino era un mezzo.

Published
Categorized as Journal